Filmografia

Filmografia di Jack Smith


Beowulf: Return to the Shieldlands


2016 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Red) – 3 episodi
3.3 3.3

Adattamento del celebre poema epico della letteratura inglese che segue le avventure del guerriero Beowulf, arrivato in Danimarca per dare una mano al Re e liberare i suoi sudditi dai tormenti dal mostro Grendel.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1977 – Recitazione (Master of Ceremonies) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Happy Days


1974 – Commedia
1975 – Recitazione (Sé stesso) – 2 episodi
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.

Nè mare nè sabbia


1972 – Fantastico, Horror, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Il giovane pilota Ugo viene sposato da Annabella, una donna separata che dopo essere stata la sua amante convola a nozze con lui contro il parere di tutti. Per la luna di miele scelgono un'isola scozzese, ma Ugo cade sulla spiaggia stroncato da un infarto. Dopo la sua morte tornerà però dalla sua amata sotto altre spoglie.

La Tv ha i suoi primati


1971 – Ragazzi, Commedia
Recitazione
0.0

Non c'è niente di più misterioso dei meccanismi che regolano il successo di uno show televisivo. Soprattutto se a stabilirli è una simpatica scimmia. Così, un ragazzo riesce a diventare vicepresidente di un network grazie alla sagacia di uno scimpanzè.