Filmografia

Filmografia di Jack Poplin


Class


1983 – Commedia, Drammatico, Romantico
Scenografia
3.0 3.0

Jonathan, studia alla Vernon Academy e ha come compagno di camera Skip, un ricco ragazzo con cui fa amicizia, dopo qualche litigio iniziale. Un giorno, a Chicago, Jonathan viene iniziato al sesso da una splendida signora, con la quale poi inizia una relazione. Scoprirà poi che la sua amante è la madre di Skip.

The Great Santini


1979 – Drammatico
Scenografia
0.0

Il tenente colonnello Bull Meechum si fa chiamare Great Santini ed è un pilota della marina che sposta la famiglia in giro per l'America. Bull vuole che il figlio Ben ricalchi le sue orme, ma Ben non è d'accordo.

La leggenda non perdona (FILM TV)


1978 – Poliziesco, Drammatico
Scenografia
0.0

Buford Pusser, indomito sceriffo del Tennessee, da la caccia a Danny Boy Mitchell, titolare di una discoteca e suo vecchio amico che, producendo alcol illegale, ha ucciso dei ragazzi del posto. Mitchell, per farla franca, sfrutterà alcune vecchie leggi locali e, a questo punto, anche lo sceriffo è disposto a fare altrettanto per fargliela pagare.

L'uomo del klan


1974 – Azione, Drammatico, Thriller
Scenografia
0.0

Una piccola cittadina nel Sud degli Stati Uniti è sconvolta da una tragedia terribile: una giovane donna bianca ha subìto una violenta aggressione. Gli uomini bianchi del villaggio, sicuri che l'aggressore debba necessariamente essere un nero, incolpano dell'accaduto Garth, un giovane di colore. Per salvarsi dall'ira degli uomini incappucciati e trovare la salvezza, Garth è costretto a fuggire nei boschi, braccato dalle croci infuocate del Ku Klux Klan.

La collera di Dio


1972 – Western
Scenografia
0.0

In un paese del Centroamerica vivono un avventuriero, la sua compagna e un prete che da tempo ha rinunciato alla sua missione per contrabbandare alcol. Le persecuzioni religiose però lo spingono ad un'azione eclatante.