Filmografia

Filmografia di Ian Mune


Housebound


2014 – Commedia, Horror, Thriller
Recitazione (Giudice)
3.0 3.0

Kylie Bucknell, condannata agli arresti domiciliari, è costretta a ritornare nella casa dov'è cresciuta. Qui ritrova sua madre Miriam, che la giovane considera una vecchia annoiata e superstiziosa, convinta che la casa sia infestata. Tuttavia, quando la stessa Kylie comincia ad essere infastidita da sussurri e rumori notturni, la ragazza si chiede se ha forse ereditato la fervida immaginazione della madre, o se davvero nella casa ci sia una presenza, nella fattispecie poco felice del suo arrivo.

Two Little Boys


2012 – Commedia
Recitazione (Signor Abercrombie)
0.0

Dopo essersi trovato in una serie di sfortunati incidenti, Nige è costretto a chiedere aiuto a Deano. Il problema è che Deano non è la persona giusta a cui rivolgersi in un momento di crisi.

Ike: Countdown to D-Day (FILM TV)


2004 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra
Recitazione (Primo Ministro Winston Churchill)
5.0 5.0

Le concitate settimane di preparazione per il D-Day, ovvero il giorno dello sbarco in Normandia, il 6 giugno, 1944, dal punto di vista di Dwight D. Eisenhower, recentemente designato Comandante supremo degli Alleati.

Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello


2001 – Fantastico, Avventura
Recitazione (Bounder)
4.7 4.7

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame ...