Filmografia

Filmografia di Howard Ward


Downton Abbey


2010 – Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Sergeant Willis) – 11 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

L'amante di Lady Chatterley (FILM TV)


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Betts)
3.0 3.0

Una nuova versione del romanzo di D.H. Lawrence sulle avventure amorose di Lady Constance Chatterley: sposata a un affascinante aristocratico, Constance trova conforto nelle braccia di un guardiacaccia dopo che suo marito rimane invalido - e impotente - per una ferita riportata in guerra.

London Road


2015 – Thriller, Giallo, Musicale
Recitazione (Terry)
2.0 2.0

Nel 2006 la tranquilla città rurale di Ipswich è sconvolta dal ritrovamento dei corpi di cinque donne. Gli abitanti di London Road hanno lottato per anni con problemi di prostituzione e adescamenti in strada ma quando un residente viene arrestato e accusato dei delitti la comunità deve affrontare quello che sembra l'epicentro della tragedia. Il film di Rufus Norris propone una inaspettata commistione di musical, film d’inchiesta e thriller.

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte


2015 – Drammatico
Recitazione (Reverend Peters / Others)
2.2 2.2

Il detective quindicenne Christopher Boone indaga sulla strana uccisione del cane della vicina. Le indagini portano infatti il giovane Sherlock Holmes, affetto dalla sindrome di Asperger, una forma di autismo che gli causa un inevitabile isolamento dai rapporti umani e dalla sfera emotiva e uno sfrenato attaccamento per la matematica e la logica, a rompere i suoi schemi e affrontare alcune fobie nella ricerca della verità. Comincia così il viaggio iniziatico di Christopher, che attraversa l'affollata Londra con i mezzi pubblici, costretto a contatti umani e situazioni da sempre evitate, per svelare il caso del cane ucciso e smascherare ...