Filmografia

Filmografia di Henry Batista


Alla conquista del West


1977 – Western
? – Montaggio
3.5 3.5

Zeb Macahan, un rude montanaro, torna in Virginia dopo aver trascorso dieci anni nel Dakota per aiutare suo fratello Timothy e la sua famiglia a trasferirsi nel selvaggio e inesplorato West. Purtroppo, proprio mentre i Macahan si preparano al grande viaggio, scoppia la Guerra Civile e Timothy parte per l'est, dopo che sua moglie muore in un incidente, lasciando i quattro figli alle cure di Zeb e di zia Molly, la sorella della madre defunta.

Può una morta rivivere per amore?


1969 – Giallo, Horror, Musicale, Thriller
Montaggio
0.0

Jimmy Logan, musicista jazz, è ossessionato dalla figura di una misteriosa donna, Wanda. La donna, in realtà, è stata violentata e assassinata anni prima, e ora è tornata come fantasma in cerca di vendetta.

Playhouse 90


1956 – Commedia, Drammatico, Giallo, Guerra, Poliziesco, Romantico
1956 – Montaggio
0.0

Serie antologica che proponeva ogni settimana un episodio autonomo in cui si cimentavano giovani talenti emergenti.

La valle degli uomini luna


1955 – Azione, Avventura, Fantastico
Montaggio

Una spedizione scientifica si inoltra nella giungla africana sulle tracce di una antica colonia egizia, ma viene fatta prigioniera dal popolo degli Uomini-Luna, una selvaggia tribù di pigmei gli ordini della regina Oma, sacerdotessa del misterioso tempio sotterraneo di Baku.

L'ammutinamento del Caine


1954 – Drammatico, Guerra
Montaggio
3.1 3.1

Pacifico, 1943: l'instabile e paranoico capitano Queeg non è più in grado di comandare il cacciatorpediniere Caine. Durante una tempesta, l'ufficiale in seconda assume il comando capeggiando un ammutinamento e il caso finisce al tribunale militare.