Filmografia

Filmografia di Hartmut Lange


Rosamunde Pilcher: Il castello incantato


2013 – Drammatico, Romantico
Fotografia
2.5 2.5

Stella, moglie di un gestore di una casa d'aste di Londra, ha un'incredibile sorpresa: invitata in Cornovaglia, per la lettura delle ultime volontà di un conte, scopre di esserne la nipote, e di aver così ereditato il titolo di contessa e la comproprietà di una splendida tenuta. La gestione della proprietà si rivela presto complicata a causa dell'ostilità di June, seconda moglie del conte, e della sorella di lei; ma Stella può contare sull'appoggio dell'enigmatico maggiordomo James e dell'architetto David Brighton. Proprio con quest'ultimo, Stella vive un'intensa storia d'amore, ma tramite ...

Rosamunde pilcher: la figlia ritrovata


2011 – Drammatico, Romantico
Fotografia
1.5 1.5

Jonathan Benson, playboy nullafacente, riceve un giorno l'incarico di commercializzare il vino prodotto dalle vigne di famiglia e si ritrova così a lavorare con Hannah Powell, un'affascinante produttrice, con cui entra presto in contrasto. Entrambi però nascondono dei segreti sul loro passato.

Rosamunde Pilcher - La figlia ritrovata


2011 – Romantico
Fotografia
4.0 4.0

Jonathan Benson, ricco e viziato playboy, riceve l'incarico di commercializzare il vino di famiglia, ritrovandosi a collaborare con Hannah Powell, produttrice, con cui entrerà presto in contrasto. Entrambi, però, nascondono oscuri segreti sul loro passato.

Inga Lindstrom - Scelte affrettate


2011 – Drammatico, Romantico
Fotografia
3.8 3.8

Lena Holm, single e con un figlio sedicenne, si occupa dell'intrattenimento a bordo delle navi. Un giorno, il suo capo, le affida il compito di organizzare il matrimonio di Maren, sua figlia, la quale sta per sposarsi con un medico di Stoccolma conosciuto in Africa durante una missione. Ben presto Lena scopre che il futuro marito della figlia del suo capo è Jacob, il suo primo grande amore...

Rosamunde Pilcher: un amore all'orizzonte


2010 – Drammatico, Romantico
Fotografia
2.0 2.0

Helena Beaufort, da poco vedova, ritorna a Plymouth dopo aver vissuto molti anni a Hong Kong. Al suo fianco, gli amici di sempre, Kitty e Vincent. Un giorno dovrà curare la mostra di un quotato pittore, di cui si innamorerà.