Filmografia

Filmografia di Harper Goff


Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato


1971 – Ragazzi, Commedia, Musicale
Scenografia
3.3 3.3

Willy Wonka è il proprietario di una fabbrica dolciaria nota per la squisitezza dei suoi prodotti. Poiché gli ingegnosi brevetti per la produzione dei dolci sono oggetto dell'interessata curiosità dei concorrenti, da anni Willy Wonka non permette a nessun estraneo di varcare la soglia della fabbrica. Un giorno viene annunciato il lancio di un concorso internazionale: le cinque persone che troveranno all'interno di una tavoletta di cioccolato "Wonka" un talloncino d'oro saranno ammesse alla visita della fabbrica.

I vichinghi


1958 – Avventura, Azione
Scenografia
2.9 2.9

Einar e Eric sono entrambi figli del re Ragnar, ma il destino li ha separati da piccoli e sono cresciuti senza sapere nulla l'uno dell'altro. Einar è cresciuto con il padre, re dei Vichinghi, ed è diventato un grande guerriero. Mentre Eric ha un passato da schiavo da cui è riuscito a liberarsi con molta fatica. Per la conquista di un trono in Bretagna, i due fratelli, saranno costretti ad affrontarsi, divisi anche dall'amore per la bella principessa Morgana.

Tempo di furore


1955 – Drammatico, Musicale, Poliziesco
Scenografia
0.0

Nella Kansas City del 1927 Pete Kelly a il suo gruppo jazz suonano la notte in un club.Un gangster locale pretende di prendere il controllo della band, e arriva a uccidere il loro batterista. A quel punto Kelly cede e accetta nel gruppo la ragazza alcolizzata imposta dal criminale.

20000 leghe sotto i mari


1954 – Avventura, Ragazzi, Fantascienza
Scenografia
3.2 3.2

Due scienziati e un marinaio, naufraghi, sono ospitati a bordo del Nautilus, sottomarino ideato e guidato dal vendicativo capitano Nemo che fa la guerra alle grandi potenze.