Filmografia

Filmografia di Harald Reinl


La lunga pista dei lupi


1973 – Avventura, Western
Regia
0.0

Alaska. Jack Harper, un cacciatore d'orsi, manda all'aria i piani del perfido vice sceriffo Buffin, il quale aveva pianificato di guidare un gruppo di banditi all'assalto di un convoglio pieno d'oro e successivamente di eliminare lo sceriffo per prenderne il posto.

Caccia tragica al castello


1973 – Drammatico
Regia

La mania della caccia fa trascurare tutto al conte Egge, ma la tragica morte di due figli lo costringerà a ritornare alla realtà.

Il cacciatore solitario


1972 – Avventura
Regia
0.0

Nel passato del cacciatore di pelli Bill, detto Manolesta, c'è un omicidio, compiuto però per legittima difesa. Su di lui ora cadono i sospetti dell'uccisione di Mike Williams, un avventuriero, amico del fuorilegge Tornado Kid. Sulle tracce di Bill si mette il cacciatore di taglie Butch Harper, incitato da Tornado Kid e da una taglia di tremila dollari che la sorella del morto ha messo sulla testa di Bill.

Gli extraterrestri torneranno


1970 – Documentario, Fantascienza
Regia, Sceneggiatura
1.0 1.0

Il documentario è ispirato alle teorie del libro di Erich von Däniken secondo le quali gli alieni approdarono sul nostro pianeta circa diecimila anni fa e alterando il codice genetico delle scimmie, generarono la razza umana.

Il quartiere dei più violenti


1969 – Poliziesco, Thriller
Regia
0.0

L'agente dell'Fbi Johnny Peters, infiltrato nella banda di Joe Costello, muore mentre i banditi stanno trasferendo il bottino di una rapina, un grande quantitativo di lingotti d'oro. Costello viene catturato ma riesce ad evadere e sottoporsi a una plastica facciale. Un agente e una banda cercano di mettersi sulle sue tracce.