Filmografia

Filmografia di Guy Livneh


Five (FILM TV)


2011 – Drammatico, Episodi
Fotografia
2.0 2.0

Un'antologia di cinque corti che illustrano un particolare aspetto della lotta contro il cancro: l'impatto che ha sulle vittime e su chi gli sta intorno.

Un delfino per amico


2006 – Drammatico
Fotografia
3.7 3.7

Alyssa è una quattordicenne problematica, sospesa da scuola un anno dopo la morte della mdre. Non sapendo più cosa fare con lei, la nonna Lucy decide di portarla da quel padre che ha sempre creduto morto. Anche l'uomo, biologo marino che studia il linguaggio dei delfini in un centro di ricerca delle Bahamas, ignorava l'esistenza della figlia. Quando le due donne arrivano, l'uomo sta lottando perché il centro non sia trasformato in un'attrazione turistica. Alyssa troverà un nuovo equilibrio aiutando il padre nell'impresa.

Kids in America


2005 – Commedia
Fotografia
0.0

Un gruppo di liceali si trovano a ordire insieme una trama per vendicarsi del loro insopportabile preside.

Due gemelle quasi famose (FILM TV)


2003 – Avventura, Ragazzi, Commedia
Fotografia
2.7 2.7

Le gemelle Shane e Lizzie, due ragazze completamente antitetiche, vengono scelte per partecipare al reality show The Challenge che prevede avvincenti sfide in una terra ostile e ricca di insidie con un premio finale costituito da una borsa di studio. Le due ragazze si odiano e non si vedono da due anni, così i produttori pensano di poter sfruttare questa rivalità per portare audience al programma. Finiranno entrambe nella stessa squadra e saranno costrette a collaborare se vogliono vincere le prove.

Hungry Hearts


2002 – Commedia, Drammatico
Fotografia
0.0

Miles La Rue è un giovane cuoco che accetta di preparare il banchetto per una lussuosa festa a Beverly Hills ma, dopo aver cucinato l'enorme quantitativo di cibo, destinato quindi a numerose persone, il giovane si accorge che alla festa partecipano solo quattro donne in preda ad una crisi di mezza età che mangiano in maniera spropositata. Miles realizza di essere di fronte ad uno strano tentativo di suicidio.