Filmografia

Filmografia di Guglielmo Arie


La bella gente


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Alfredo e Susanna sono due cinquantenni acculturati e dall'aria giovanile. Lui è un architetto, lei una psicologa. Pur vivendo a Roma, passano i week-end e porzioni d'estate nella loro casa di campagna. In una giornata come tante altre, mentre si dirige al paese più vicino, Susanna vede una giovane prostituta che viene picchiata e umiliata da un uomo. In questo momento la sua vita cambia per sempre e decide così di salvare la ragazza.

Almeno tu nell'universo


2011 – Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Marco, un ventenne solitario e arrabbiato, è molto diverso dal suo amico Andrea, più comunicativo e sempre in cerca di ragazze da conquistare e fumo. L'amore, quello con la A maiuscola, cambierà le vite di entrambi: Andrea incontra Dafne, una giovane insegnante di danza che metterà fine alla sua 'carriera' di Dongiovanni. Marco invece incontra Giulia, una ragazza solare che come lui ha rapporti difficili con i familiari, e grazie a lei riesce a lasciarsi andare alla gioia di vivere. Al culmine della felicità però, arriva una terribile notizia che metterà Marco di fronte ad una prova durissima.

Il Maresciallo Rocca


1996 – Giallo
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Lui è un maresciallo che lavora in una stazione dei carabinieri di una qualsiasi provincia italiana. Non ha fatto carriera perché in fondo ama la sua vita così com'è, piena di problemi e guai quotidiani, ma anche di rapporti umani e di affetti. Vedovo da dieci anni con tre figli a carico, Rocca si divide tra la famiglia e il lavoro, amato e rispettato dai suoi uomini per le sue doti di umanità e ironia e per la sua arguzia nel risolvere i casi, anche quelli più complicati.

Il veterinario (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Gigi Garulli è un medico veterinario che vive con la moglie ed i suoi due figli in una bella villa. Oltre a svolgere la professione di veterinario Gigi è anche il responsabile del settore qualità presso la Sgnak, fabbrica di mangimi per animali di proprietà del suocero. Quando però la fabbrica, e in particolare Gigi, vengono accusati dai consumatori per una partita di bocconcini avariati, cominciano i guai.

Mai storie d'amore in cucina (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2004 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Il sogno della giovane Evelina, cresciuta nella trattoria di famiglia, è diventare una rinomata chef internazionale, ma nessuno sembra credere nelle sue possibilità. Decisa a far diventare il suo sogno realtà, la ragazza parte per la Spagna per partecipare ad uno stage in uno dei più prestigiosi ristoranti di Barcellona, dove lavora il famoso chef Fernando Barranco, suo idolo da sempre. Giunta a destinazione però, Evelina riesce a trovare soltanto un lavoro come tagliaverdure e si rende conto che l'unica strada per diventare chef è frequentare una prestigiosa scuola di cucina.