Filmografia

Filmografia di Gregory Balaban


The Practice


1997 – Legal, Drammatico
1998 – 2002 – Recitazione (Reporter) – 4 episodi
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
2000 – Recitazione (Dott. Klemper) – 2 episodi
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Squadra med - Il coraggio delle donne


2000 – Medical, Drammatico
2000 – Recitazione (Miles Waters) – 1 episodio
3.0 3.0

Le dottoresse della clinica Rittenhouse curano esclusivamente donne, cercando di rendere il mondo un posto migliore in una società dominata dalle figure maschili.

Almost Perfect


1995 – Commedia
1997 – Recitazione (Uomo #4) – 1 episodio
0.0

Kim Cooper, autrice televisiva della serie di successo Blue Justice, viene promossa a produttore esecutivo dopo che il precedente produttore finisce in un istituto mentale. Kim s'imbarca in questa nuova sfida, stressante e con orari assurdi ma trova il tempo di allacciare una storia d'amore con Mike Ryan, procuratore distrettuale anche lui stakanovista incallito.

Cybill


1995 – Commedia
1995 – 1997 – Recitazione (Matthew) – 2 episodi
4.2 4.2

Cybill è un'attrice nota, ma ora che l'età sta avanzando non riceve più le offerte lavorative di una volta e si ritrova a dover saltare tra spot televisivi e particine in serie tv per sbarcare il lunario. Per fortuna a distrarla dalle sue tribolazioni lavorative ci sono le figlie Rachel, Zoey e la sua migliore amica Maryanne.