Filmografia

Filmografia di Gregor Bloéb


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2002 – Recitazione (Gusty Brunner) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Toni Costa: un commissario a Ibiza - Il delitto è servito (FILM TV)


2012 – Poliziesco
Recitazione (José Arrabal)
1.2 1.2

Toni Costa è un commissario di polizia di Ibiza che, in seguito all'omicidio di un vice chef di un famoso ristorante locale, si trova costretto a rimandare le sue vacanze con la figlia per indagare sul caso. Durante le indagini però Costa e la sua collega trovano subito un potenziale colpevole il quale ha un movente ed è senza alibi. Quando i due intuiscono che il vero obbiettivo dell'assassino è Josè Arrabal, il proprietario del ristorante, la faccenda si complica perché l'uomo ha diversi nemici.

Omicidi nell'alta società - Memorie segrete (FILM TV)


2011 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Simon Seeger)
0.0

Winter si reca a Tubiga per incontrare il suo vecchio professore Silberberg, e per scrivere le sue memorie. Giunto sul posto, però, trova l'uomo ucciso. Nonostante l'ostilità della gente del luogo, Winter cerca di scoprire il colpevole dell'omicidio.

Chalet Girl


2011 – Commedia, Romantico
Recitazione

Una giovane campionessa di skateboard ha abbandonato i sogni di gloria per trovare lavoro in un fast-food: dopo la scomparsa della madre deve mantenere se stessa e il padre. Ma durante l'inverno, per guadagnare di più, accetta di partire per le Alpi per fare la cameriera in uno chalet di proprietà di una ricca famiglia inglese.

Lapislazuli


2005 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Heckl)
0.0

Un meteorite cade su un ghiacciaio nel bel mezzo delle Alpi, facendo risvegliare un ragazzo di Neanderthal ibernato nel ghiaccio. Il giovane, che si chiama Bataa, incontra Sophie, ragazza in fuga da uno chalet nelle montagne. Dapprima la comunicazione tra i due è resa difficoltosa dalle incomprensioni e dai diversi linguaggi , ma con passare del tempo i due giovani scoprono di avere un sacco di cose in comune.