Filmografia

Filmografia di Greg Baine


Chuck


2007 – Azione, Commedia
2007 – Recitazione (Agente Speciale Ben Katz) – 2 episodi
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2008 – Recitazione (Steve) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

The Nines


2007 – Drammatico
Recitazione
2.9 2.9

Tre episodi con il medesimo protagonista. In "The prisoner" Gary, un attore famoso, si ritrova prigioniero senza saperlo nella casa della sua produttrice. In "Reality television" Gavin è un importante autore televisivo che deve sbarazzarsi, con l'aiuto di Susan, della sua collaboratrice Melissa, affinché la sua nuova serie raggiunga il successo. Infine in "Knowing", Gabriel e Marie sono sposati e hanno una figlia, Noelle. In seguito ad un incidente lungo una strada di montagna, Noelle e la madre scoprono, grazie ad un nastro videoregistrato, la vera identità di Gabriel.

Veronica Mars


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Teen
2005 – Recitazione (Mike) – 1 episodio
3.5 3.5

In seguito all'omicidio della migliore amica di Veronica, il padre di quest'ultima, sceriffo locale, accusa il padre della vittima. La confessione di un presunto assassino fa perdere il posto al padre e gli amici alla figlia, che dedica il suo tempo a scoprire il vero assassino dell'amica.

That '70s Show


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
3.3 3.3

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.