Filmografia

Filmografia di Graham Weir


Black Sails


2014 – Azione, Drammatico, Storico, Avventura
2014 – 2015 – Recitazione (Captain Naft) – 7 episodi
3.9 3.9

Il Capitano Flint è il pirata più temuto dei sette mari e insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Crusoe


2008 – Drammatico, Avventura, Storico
2008 – Recitazione (Soldato ribelle) – 1 episodio
3.0 3.0

La serie è basata sul romanzo di Daniel Defoe e segue le vicende di Robison Crusoe che naufraga su un isola dove rimane bloccato per 28 anni. L'unico appiglio per mantenere la sanità mentale necessaria a sopravvivere è il ricordo dell'amore della sua vita, Susannah e la compagnia di un compagno di sventura, Venerdì.

Dal tramonto all'alba: la figlia del boia


2000 – Azione, Commedia, Horror, Thriller, Western
Recitazione (Lazaro)
3.0 3.0

Johnny, fuorilegge messicano, riesce a fuggire proprio mentre sta per essere impiccato. Nella fuga porta con sé la fidanzata Esmeralda, la figlia del boia. Mentre il padre della ragazza e un gruppo di uomini armati si mettono all'inseguimento, i due si ricongiungono con la vecchia banda e si rifugiano in un isolato saloon-bordello, gestito da Quixtla, la grande sacerdotessa e i suoi vampiri.