Filmografia

Filmografia di Gloria Foster


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1992 – 1997 – Recitazione (Satima Tate) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Matrix


1999 – Fantascienza, Azione
Recitazione (Oracolo)
4.3 4.3

Un hacker di nome Neo, grazie all'aiuto del misterioso Morpheus, scopre che quella per lui è la "realtà" non è altro che un facciata, un mondo virtuale creato dal super computer Matrix per controllare gli esseri umani. Ma Morpheus è convinto che Neo sia il prescelto di cui parla un'antica profezia, e che sarà in grado di guidare la rivoluzione contro Matrix.

Separate but equal (FILM TV)


1991 – Drammatico, Storico
Recitazione (Vivian 'Buster' Marshall)
0.0

Il film racconta i reali avvenimenti del caso giudiziario americano per la lotta alla segregazione razziale. Fu la prima delle grandi battaglie vinte dal movimento per i diritti civili.

I Robinson


1984 – Commedia
1987 – Recitazione (Dott. Barbara Bracy) – 1 episodio
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...

Leonard salverà il mondo


1987 – Commedia
Recitazione (Medusa Johnson)
1.0 1.0

Un ex agente dell'Fbi, Leonard Parker, viene richiamato in servizio per indagare su una spaventosa invasione di animali assassini. Parker riuscirà a scoprire che una banda di criminali, tramite avveniristici macchinari, addestra gli animali a conquistare il mondo.