Filmografia

Filmografia di Gleendilys Inoa


American Crime


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Jenny Gutierrez) – 8 episodi
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

Saint George


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Bijou Salazar) – 2 episodi
0.0

George Lopez è un un uomo di successo che cerca disperatamente di trovare un equilibrio tra i vari membri della sua famiglia: la sua ex moglie, Mackenzie, una purista anglo-americana, sua madre Alma, una donna opprimente di origini messicane, suo figlio Harper, di undici anni, gli scatenati zio Tio e cugino Junior. Come se non bastasse, George non si risparmia, prestando opera come insegnante di storia multi-culturale per un corso serale nei quartieri più poveri di Los Angeles, dove lavora sotto il pugno di ferro della vice preside Conception.

Babygirl


2012 – Drammatico
Recitazione (Daishan)
0.0

La storia di Lena, una ragazza di quindici anni di origine portoricana che convive con la mamma, una donna che negli anni si è innamorata di molti uomini, che l’hanno sempre abbandonata. Quando Victor, l’ultimo fidanzato della madre, inizia a rivolgerle delle attenzioni, decide di smascherarlo. Ma il piano le si ritorce contro e l’unica via di uscita per lei è quella di fare i conti con alcune spiacevoli e amare verità.

Yelling to the Sky


2011 – Drammatico
Recitazione (Betty Oriol)
2.0 2.0

Mentre la sua famiglia si sfascia, la diciassettenne Sweetness O'Hara, la minore di tre sorelle, si ritrova a dover contare solo su se stessa per sopravvivere in un contesto difficile e pericoloso.

Gun Hill Road


2011 – Drammatico
Recitazione (Samantha)
0.0

Enrique, un uomo cresciuto per la strada nei bassifondi del Bronx, esce di prigione dopo tre anni. A casa lo aspettano una moglie ormai estranea e il figlio adolescente transgender Michael. Le liti tra i due sono all'ordine del giorno visto che Enrique vorrebbe vedere il figlio come l'uomo che tutti si aspettano che lui sia, ma è anche consapevole di dover fare qualcosa per riconquistare la sua famiglia prima di perderla per sempre.