
Giulio Greco nasce il 13 luglio 1991 a Milano, da madre belga e padre di origini italiane e tedesche. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia precocemente: tra il 1991 e il 1996, diventa il volto di campagne pubblicitarie per la Chicco, collaborando con il fotografo Oliviero Toscani. Dopo aver completato gli studi liceali a Novara, si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche e co-fonda nel 2010 la casa editrice Giuliano Ladolfi Editore. Parallelamente, si dedica al giornalismo, scrivendo articoli per testate locali.
Giulio Greco approfondisce poi le sue competenze attoriali attraverso vari percorsi formativi, con il debutto cinematografico che avviene nel 2016 con On Air: Storia di un successo. Successivamente, prende parte a diverse produzioni, tra cui:Tafanos, Loro, Hard Night Falling e Rosaline. Nel 2023 è in Comandante di di Edoardo De Angelis.
Nel 2024, Giulio Greco è su Netflix con la serie Supersex. Nel 2025 lo troviamo in Prophecy e nella serie Gangs of Milano - Le nuove storie del blocco.
2025 Recitazione
Un gruppo di amici, un weekend in montagna e dei feroci tafani carnivori sono i protagonisti del divertente horror, tributo ai b-movie italiani degli anni '70, prodotto da Sky e Minerva e diretto da Riccardo Paoletti in prima tv su Sky Cinema Max Mercoledì 4 luglio.