Nata il 19 Maggio 1979 a Roma , Italia è una attrice con 20 film e 11 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Giulia Bevilacqua, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2012 Premio Premio L'Oréal Paris per il cinema
2012 Premio Migliore attrice Premio L.A.R.A. RomaFictionFest 2012 per Il delitto di Via Poma per Nero Wolfe
2024 Recitazione
2023 Recitazione
2022 Recitazione
2022 Recitazione
La recensione di Volevo un figlio maschio: pur partendo da un soggetto interessante per essere sviluppato in chiave umoristica, il film di Neri Parenti con Enrico Brignano non riesce ad essere ciò che vorrebbe.
I family movie, i desideri, il rapporto tra genitori e figli: Neri Parenti, Enrico Brignano, Giulia Bevilacqua raccontano Volevo un figlio maschio nella nostra video intervista.
Intervista alle donne protagoniste di Moschettieri del re: Matilde Gioli, Valeria Solarino e Giulia Bevilacqua.
La Scrittrice e giornalista romana autrice della miniserie trasmessa da Fox Life è ospite della tredicesima edizione del Festival del Cortometraggio di Cortina d'Ampezzo.
Nella mini-serie tutta al femminile ideata da Claudia Catalli, seguiremo la protagonista in un viaggio molto personale dentro se stessa attraverso il confronto con altre donne, di età e aspirazioni diverse.