Filmografia di Giorgio Cerioni
Circuito chiuso (FILM TV)
Durante la proiezione di uno "spaghetti-western", in un cinema di Roma, mentre sullo schermo c'è la scena di una sparatoria, qualcuno in platea urla. Uno spettatore è stato ucciso con un'arma da fuoco. Arrivata la polizia, l'uscita della sala viene chiusa, il film viene nuovamente proiettato ed un nuovo spettatore viene assassinato.
Piedone l'africano
Un poliziotto nero, giunto in Italia per prendere contatti con un commissario napoletano, viene ucciso. La loro inchiesta riguarda il contrabbando di diamanti e droga. Ecco allora il nostro commissario in Sudafrica a continuare le indagini in maniera molto avventurosa e a prendersi cura del figlioletto del collega ucciso a Napoli, un delizioso e astuto bambino di cinque anni, che spesso lo aiuta a districarsi nelle difficili situazioni che dovrà affrontare per scoprire i colpevoli e sventare il losco traffico.
Io ho paura
Un brigadiere di polizia, logorato dal mestiere e amareggiato, viene designato come guardia del corpo di un giudice di vecchio stampo. Tra i due nasce un inconsueto rapporto di amicizia e quando il giudice viene ucciso, l'altro decide di fare giustizia a modo suo.
Pane e cioccolata
Emigrato italiano in Svizzera, perseguitato dalla sfortuna, cerca di farsi passare per svizzero ma è scoperto ed espulso. Continuerà a lottare per conciliare lavoro e dignità.
La legge della violenza - Tutti o nessuno
Sebbene fosse innocente, Jack Sparrow ha dovuto scontare due anni di prigione per un delitto. Uscito di galera, Jack torna a Red Rock tramando vendetta.