Filmografia

Filmografia di Gerry Nairn


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Continuum


2012 – Fantascienza, Crime, Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Older Julian) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime serie dai toni sci-fi sul personaggio di Kiera Cameron, una detective dell'anno 2077 che si trova intrappolata nella Vancouver dei giorni nostri alla ricerca di un gruppo di criminali che provengono dal futuro.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2011 – Recitazione (Philip Zurn) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Agguato al Presidente (FILM TV)


2002 – Azione
Recitazione (Commentatore TV)
1.0 1.0

Un gruppo di ribelli vuole vendicare la morte dei propri compagni tentando di uccidere il presidente degli Stati Uniti. L'agente McGregor, a capo dei Servizi Segreti, dovrà impedirlo.

Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2000 – 2001 – Recitazione (NSA Panel Member #2) – 2 episodi
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.