Filmografia

Filmografia di Gail Bonney


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1962 – 1973 – Recitazione (Signora Peary) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Ironside


1967 – Drammatico
1967 – 1970 – Recitazione (1st Secretary) – 4 episodi
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Noi due


1970 – Drammatico
Recitazione (Signora Tietgens)
0.0

Nel corso delle sue attività da sacerdote in un quartiere statunitense, il giovane Gregory Lind conosce l'assistente sociale Pamela Gibson e frequentandosi i due si innamorano. Per restare fedele alla chiesa Gregory decide di allontanarsi per qualche tempo da Pamela e di rendersi utile come infermiere in un ospedale ma, in seguito, la donna riesce a ritrovarlo. L'uomo è quindi combattuto perché non riesce a rinunciare alla sua amata ma al contempo vorrebbe continuare ad essere sacerdote.

Il virginiano


1962 – Western
1964 – 1968 – Recitazione (Lady) – 3 episodi
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1967 – Recitazione (Second Witch) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.