Filmografia

Filmografia di Gage Clarke


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1956 – 1963 – Recitazione (Hinkle) – 13 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Un professore tra le nuvole


1961 – Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Recitazione (Rev. Bosworth)
0.0

Il segreto di Pollyanna


1960 – Drammatico, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Signor Murg)
0.0

Una piccola ragazzina orfana si trasferisce presso sua zia, una donna cinica e brontolona, ma arriverà a conquistare sia lei, che tutto il paesino in cui vive, con la sua solarità e voglia di vivere.

Non voglio morire


1958 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Richard G. Tibrow)
3.2 3.2

Dalla cronaca americana, la storia di una donna innocente che finì nella camera a gas per un presunto delitto passionale. La stampa e l'opinione pubblica si scatenarono a suo sfavore, influenzati dal non limpido passato di lei. Quando poi l'opinione pubblica muta atteggiamento, nonostante uno psicanalista dopo averla esaminata l'abbia dichiarata incapace di uccidere, i magistati respingono la richiesta della commutazione della pena...

Giorni di dubbio


1956 – Drammatico, Noir, Romantico, Thriller
Recitazione (Harry Britten)
0.0

Il giovane musicista Stan si risveglia dopo una notte di incubi in cui ha sognato di commettere un omicidio. In realtà l'uomo del sogno è stato effettivamente ucciso e nella tasca della giacca di Stan c'è il bottone che nel sogno strappava al morto. Angosciato dalla situazione, il ragazzo si rivolge a suo cognato poliziotto perché l'aiuti a far luce su quel che è realmente accaduto.