Filmografia

Filmografia di Fritz Feld


Get Smart, Again! (FILM TV)


1989 – Commedia
Recitazione (Cameriere)
0.0

La KAOS, organizzazione criminale a livello internazionale, è tornata a fare danni. Questa volta sono entrati in possesso di una macchina del tempo e Maxwell Smart, conosciuto come Agente 86 della CONTROL, un servizio segreto del governo americano, viene chiamato per occuparsi della faccenda. Nonostante la missione sia estremamente segreta, Maxwell non riesce a tenerlo nascosto a sua moglie, l'agente 99, e presto i due finiranno per lavorare insieme.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1983 – Recitazione (Lars) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Herbie sbarca in Messico


1980 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Capo Steward)
3.0 3.0

Il famoso "maggiolino" Volkswagen viaggia per nave verso il Brasile ma viene buttato a mare come un clandestino indesiderato. Approda sulle sponde del Messico e fa la conoscenza di un simpatico bricconcello, Paco, che mette in difficoltà sia i proprietari dello stesso Herbie che una banda di ricettatori impegnati a trafugare dalla giungla alcuni tesori degli Incas.

Il più grande amatore del mondo


1977 – Commedia
Recitazione (Tomaso Abalone, direttore dell\'albergo)
0.0

Hollywood, anni '20. Il panettiere Rudy Valentine si presenta ai provini indetti da una casa di produzione cinematografica per trovare l'anti-Rodolfo Valentino, la stella della Paramount. Sua moglie, intanto, sembra intendersela proprio con il celebre attore. Mosso dalla gelosia, Rudy farà di tutto pur di ottenere quella parte e riconquistare la sua donna.

L'ultima follia di Mel Brooks


1976 – Comico
Recitazione
3.8 3.8

Mel Spass, un regista appena uscito dal tunnel dell'alcolismo, cerca di reclutare attori famosi per un improbabile film muto.