Filmografia

Filmografia di Fred Carney


Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1986 – Recitazione – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

I Jefferson


1975 – Commedia
1985 – Recitazione (Signor Donahue) – 1 episodio
3.3 3.3

Una famiglia afro-americana si trasferisce in una condominio di lusso e cerca di instaurare dei rapporti con gli altri inquilini.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1984 – Recitazione (Tom) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

Libertà poco vigilata


1981 – Commedia
Recitazione (Alfred Schuyler)
0.0

Dopo essere stato scarcercato sulla parola, Joe Braxton viene ingaggiato dall'insegnate Vivian Perry per accompagnare da Washington a Philadelphia un gruppo di ragazzi con disturbi mentali, dopo la chiusura del loro istituto per mancanza di fondi. L'uomo non è affatto entusiasta del suo compito, ma la sua vita è destinata a cambiare proprio grazie a quell'incarico.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1979 – Recitazione (Signor Sweeny) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...