Filmografia

Filmografia di Frank van Putten


Madam Secretary


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Ministro Olandese) – 1 episodio
4.3 4.3

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Banchiere svizzero) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Johann von Kinkel) – 2 episodi
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.

The Knick


2014 – Drammatico, Medical, Storico
2014 – Recitazione (Gioielliere) – 1 episodio
3.7 3.7

Medical drama che ruota intorno alle vicende del Knickerbocker Hospital di New York, puntando lo sguardo sui chirurghi e lo staff, disposto a spingersi oltre i limiti della conoscenza medica, in un periodo di altissimo tasso di mortalità e scarsi mezzi per combattere le proliferanti infezioni virali.