Filmografia

Filmografia di Franco Bottari


La cameriera seduce i villeggianti


1981 – Comico, Commedia
Scenografia
4.0 4.0

Proprietari di un piccolo albergo, Orazio e Marina saranno ben presto nei guai se non pagheranno le cambiali che li legano ad Amedeo e Pucci Ferretti, proprietari di una boutique. All'insaputa del marito, Maria decide di circuire Amedeo; allo stesso tempo, Orazio decide di fare lo stesso con Pucci...

Il commissario Verrazzano


1978 – Poliziesco, Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Il commissario Verrazzano viene incaricato da Giulia Medici, l'elegante padrona di una galleria d'arte, di occuparsi del caso della morte del fratello Walter, frettolosamente archiviato come suicidio. Il commissario si mette a frugare nell'ambiente delle scommesse...

Voglia di donna


1978 – Commedia, Erotico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
1.4 1.4

Domenica con ... - Bruno e la sua giovane moglie africana si divertono a registrare in "Videotape" i loro amplessi, per poi rivederseli sul video. Accade però, per qualche misteriosa causa tecnica, che ne sia spettatore l'intero caseggiato. La pipì. - Paolo, fidanzato geloso, vuole scoprire, servendosi di un registratore, se Luisa lo tradisce per l'avvocato di cui è segretaria. I due amanti si accorgono del trucco, Paolo perde la faccia e la fidanzata. Il miracolo. - L'incontro con uno scienziato, che riesce a materializzare le immagini televisive, consente al gelataio Gesuino di avere un'avventura con Ilona Staller.

Quelli della calibro 38


1976 – Drammatico, Azione, Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Vanni, commissario della polizia di Torino, ha un conto in sospeso con il Marsigliese colpevole, tra le altre cose, di aver ucciso sua moglie. A causa del peggioramento della malavita in città, il questore costituisce una squadra speciale composta da quattro abilissimi poliziotti. Viene rintracciata Sandra, braccio dentro del Marsigliese il quale, nel frattempo è entrato in possesso di settanta chili di dinamite.

Uomini si nasce poliziotti si muore


1976 – Drammatico, Poliziesco
Scenografia
3.0 3.0

Una donna viene scippata e uccisa brutalmente da due rapinatori a bordo di un motore. Alfredo e Antonio, due poliziotti che lavorano per un corpo speciale che ha totale carta bianca per combattere il crimine, inseguono i malviventi con la loro moto e, dopo un lungo e rocambolesco inseguimento per le vie di Roma, li raggiungono. Un rapinatore muore con la frizione della moto infilzata nella pancia. L'altro è ancora vivo ma gravemente ferito. Alberto gli si avvicina e gli spezza l'osso del collo.