Nata a Monza nel 1979, Francesca Beggio ha iniziato la sua formazione come attrice presso la Digital Desk di Roma, con un seminario condotto da Gisella Burinato e all'Accademia Internazionale dello Spettacolo di Milano con il metodo Orazio Costa.
Nel corso della sua carriera è stata tra gli interpreti di numerose fiction e serie televisive, ma ha affrontato ruoli anche al cinema e in teatro. Tra il 2002 e il 2003, sul palcoscenico ha recitato in Ossessione, nel ruolo di Ilenia, quindi in Provando i provini proviamo e nel monologo La donna nell'acqua. Per quanto riguarda il cinema invece è apparsa in alcuni cortometraggi, tra cui Io te vojo bene assaie, Chi lascia la strada vecchia... Memoriae, Il mercante di Venezia e il mediometraggio Ics Africa, nel ruolo di Elena, ma ha fatto anche parte del cast di pellicole come Sopra e sotto il ponte e Alla fine della notte, nei panni di Paloma.
Per il piccolo schermo invece, ha condotto il programma Dimmi come mangi e ti dirò chi sei (su Sky TV) ed è apparsa in numerose serie e fiction nostrane, tra cui Il maresciallo Rocca, Quo vadis Baby?, La squadra, Karol Woityla - Un Papa rimasto uomo, Nati Ieri, la seconda stagione di R.I.S. Delitti Imperfetti, Attacco allo Stato, Il grande Torino e nella soap Agrodolce, nel ruolo di Lucia Serio. Recentemente ha fatto parte del cast de Il Clan dei Camorristi, regia di Alessandro Angelini.
2018 Recitazione
2012 Recitazione
2013 Recitazione