Filmografia

Filmografia di Filippo Barbieri


Chi salverà le rose?


2016 – Drammatico
Montaggio

Giulio è un ex avvocato dedito al vizio del poker e alla cura del compagno Claudio. Ha un rapporto molto difficile con la figlia Valeria, la quale a propria volta ha un figlio che ha preso dal nonno la passione per il gioco d'azzardo. Quando Claudio si ammala gravemente, Giulio dovrà affrontare delle difficoltà economiche e si troverà costretto a puntare sulla sua abilità nel poker per tentare di risollevarsi...

Incompresa


2014 – Drammatico
Montaggio
1.6 1.6

Aria è una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

Polvere


2007 – Drammatico, Poliziesco
Musiche
2.6 2.6

La storia di due amici: uno sogna di diventare regista, l'altro vive un'esistenza di vizi e droghe. Entrambi decidono di realizzare un documentario sul mondo della cocaina.

Il bosco fuori


2006 – Horror
Musiche
2.6 2.6

Aurora e Rino sono due innamorati che, una sera come tante, decidono di appartarsi in un luogo tranquillo. I due vengono aggrediti da un gruppo di balordi, ma quando le cose sembrano volgere al peggio, interviene in loro difesa un'altra coppia. I due salvatori invitano i ragazzi a casa loro, ma forse, per i due giovani, l'incubo è appena cominciato...

Killer Shrimps


2004 – Horror
Montaggio
1.0 1.0

Ai bordi della piscina di una villa nei canyons di Los Angeles due filmmaker e la loro troupe stanno filmando un documentario su un giovane regista. Un'interessante esplorazione tra ambizioni ed aspettative di una stella emergente. Andando avanti ed indietro tra probabili realta' e possibili future si finira' in un mondo alternativo popolato di mostri ed i filmmaker ed i loro amici finiranno ad essere le pedine della piu' tipica battaglia tra bene e male.