Filmografia

Filmografia di Fernando Arribas


Il tiranno banderas


1993 – Drammatico
Fotografia
0.0

In un immaginario paese latino-americano, il dispotico tiranno Banderas ha deciso di epurare gli uomini del suo governo. Scoppia una rivolta, capeggiata da un comunista. Tra tragedie e miserie umane, la rivoluzione contro Banderas procede in un fiume di sangue, fino alla resa dei conti finale.

Le età di Lulù


1990 – Erotico, Drammatico
Fotografia
2.1 2.1

Fin dall'adolescenza la bella Lulù è turbata dalle questioni che riguardano il sesso. Quando si sposa con Pablo, uomo molto più maturo di lei, l'amore praticato diventa una vera e propria ossessione. Ben presto il rapporto si allarga ad altri soggetti, sinché una sera il marito la obbliga ad avere un rapporto con un uomo bendato...

Camilla


1984 – Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

E' il 1840 in Buenos Aires e una bellissima giovane donna di nome Camilla si innamora di Ladislao, un prete gesuita. Dopo aver cercato vanamente di combattere i suoi sentimenti Ladislao soccombe al suo amore per Camilla. I due scappano via insieme e si recano in un villaggio sperduto dove assumono nuove identità come marito e moglie. Dopo molti mesi di insperata felicità la vera identità della coppia viene svelata da un prete locale e i due vengono imprigionati dalla famiglia di lei e dalla Chiesa Cattolica con l'accusa di sacrilegio.

Apocalypse domani


1980 – Azione, Horror
Fotografia
3.0 3.0

Molti anni dopo la fine della guerra in Vietnam, il capitano Hopper vive in una tranquilla cittadina con sua moglie Jane, una giornalista. In Vietnam Hopper aveva salvato Charlie e Tommy, che però sono tornati sconvolti da turbe psichiche. Un giorno Charlie uccide alcune persone in un supermercato e ne morde altre, e qualche giorno dopo le persone morse da lui diventano cannibali...

L'uomo che sfidò l'organizzazione


1975 – Drammatico, Poliziesco
Fotografia
0.0

Un impiegato d'aeroporto mette le mani su un carico di droga e, con la complicità della fidanzata, la rivende all'estero per un miliardo. L'organizzazione criminale a cui la droga è stata sottratta si mette però in cerca dei due, che sono momentaneamente protetti da un ispettore.