Filmografia

Filmografia di Ferenc Pusztai


Out


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Odissea cinquantennale incentrata sulla famiglia Agoston e sulle sue peregrinazioni attraverso l'Europa dell'Est. Dopo aver perso il lavoro in una piantagione della Slovacchia, Agoston coglie l'opportunità di lavorare come saldatore in un cantiere navale in Latvia. Il viaggio alla ricerca di un nuovo lavoro si trasformerà in una serie di eventi assurdi, curiose amicizie e strani incontri da sconvolgere la vita di Agoston. L'uomo, però non si arrende e decide di perseguire il sogno di catturare un grande pesce.

Mózes, il pesce e la colomba


2014 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)

Un giovane uomo fortemente nevrotico inizia a vedere il fantasma del padre recentemente scomparso. Mentre tenta in tutti i modi di liberarsi di questa misteriosa e inquietante presenza, accade qualcosa che sarebbe stato impossibile quando il padre era ancora in vita: i due, infatti, iniziano per la prima volta a entrare davvero in contatto e a comprendersi.

Pál Adrienn


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Piroska è un'infermiera sovrappeso, golosissima di pasticcini alla crema, che lavora in un reparto ospedaliero nel quale sono ricoverati malati in fase terminale. Un giorno ritrova un suo vecchio amico d'infanzia, e l'incontro darà il via ad un viaggio a ritroso nella sua memoria.

The Other Side of Sleep


2011 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Arlene, sonnambula sin dall'infanzia, lavora in una piccola fabbrica della provincia irlandese, nella cittadina dove è nata. Quando il corpo di una giovane donna viene rinvenuto nei boschi attigui, Arlene rievoca la scomparsa di sua madre, avvenuta vent'anni prima, e, sconvolta, si allontana dai suoi cari, iniziando a privarsi volontariamente del sonno; intanto, in città si cerca l'assassino della ragazza.

Fresh Air


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Viola vive una vita tranquilla con sua figlia Angela in un bell'appartamento. Tuttavia le due donne raramente parlano tra di loro e hanno dei comportamenti quasi ossessivi. Viola vuole trovare un nuovo uomo e Angela vuole diventare stilista. Vorrebero dare una svolta alle loro vite monotone, cambiare aria.