Filmografia

Filmografia di Fabio Liberatori


Posti in piedi in paradiso


2012 – Commedia
Musiche
3.0 3.0

Ulisse, Fulvio e Domenico sono tre padri separati costretti a versare quasi tutto quello che guadagnano in alimenti e spese di mantenimento per ex mogli e figli. Dopo un incontro casuale, Domenico, che ora fa il gigolo con signore di una certa età, propone ad Ulisse e Fulvio di andare a vivere insieme per dividere le spese di un appartamento: inizia così la loro convivenza e la loro amicizia. Una sera, dopo uno dei suoi "tour de force" amatori, Domenico si sente male; preoccupati, Ulisse e Fulvio chiamano il pronto soccorso. Arriva Gloria, una cardiologa che, mollata su due piedi ...

Un attimo sospesi


2008 – Drammatico
Musiche
3.5 3.5

Cinque persone quasi qualunque in un momento particolare della loro vita, sullo sfondo di avvenimenti drammatici per l'umanità intera. Prima la notizia del più feroce degli attentati con migliaia di vittime, poi le non meno allarmanti reazioni dei governanti di tutto il mondo, in fine la terribile minaccia di una vera e propria guerra. E così quegli individui, a mala pena sopravvissuti al loro stesso passato, dovranno fare i conti con un mondo sconvolto che non sempre riusciranno ad ignorare.

L'amore è eterno finché dura


2004 – Commedia
Musiche
3.0 3.0

Gilberto partecipa ad uno 'speed date', ovvero un appuntamento su Internet che seleziona la personalità e i gusti di uomini e donne. Quando la moglie Tiziana lo viene a sapere lo caccia di casa. Gilberto trova un primo rifugio a casa di Andrea, il suo socio d'affari, che si è appena fidanzato con Carlotta.

Quello che le ragazze non dicono


2000 – Commedia
Musiche
2.5 2.5

Francesca, Alice, Paola e Laura sono quattro ragazze 'in carriera' alle prese con ambizioni, amori, delusioni e piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni. Una sera, in discoteca, le ragazze si incontrano per festeggiare il compleanno di Laura, che è stata appena lasciata dal fidanzato. Qui, però, conoscono il cantante napoletano Gigi, latin lover sui generis, l'unico in grado di fare realmente presa sui sentimenti delle donne.

C'era un cinese in coma


2000 – Commedia
Musiche
2.2 2.2

Ercole Preziosi è impresario di cabarettisti di terz'ordine che si arrangia come può. Un giorno si trova in difficoltà perchè Rudy Sciacca, il suo migliore artista, si frattura una gamba in un incidente. Bisogna trovare subito un comico che lo sostituisca per la serata e quindi decide di mandare sul palco Nicky Renda, il suo autista. Sarà l'inizio della fine: il giovane ha successo e comincia a montarsi la testa...