Filmografia

Filmografia di Fabian Hinrichs


Beck's Last Summer


2015 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Holger Gersch)
0.0

Beck, arrivato alla soglia dei quarant'anni, sognava di diventare una rockstar ma è finito a insegnare musica a Berlino. L'uomo si rende conto che tra i suoi alunni ce n'è uno particolarmente dotato, Rauli Kantas, che è un vero e proprio prodigio con la chitarra elettrica. Beck prende Rauli sotto la sua ala protettrice; ma fargli da mentore sarà tutt'altro che facile, visto che il ragazzo nasconde un segreto. Inoltre, la situazione si complica ulteriormente quando Charlie, ex membro della band di Beck e unico a essergli rimasto amico, gli rivela di essere afflitto da linfoma ...

Daughters


2014 – Drammatico
Recitazione (Thomas)
0.0

Agnes, insegnante della provincia dell'Assia, giunge a Berlino per identificare il cadavere di una ragazza, che potrebbe essere sua figlia. Il corpo si rivela, infine non essere quello della figlia, ma Agnes decide lo stesso di restare nella capitale tedesca, dove incontra una giovane randagia, Ines. Il comportamento invadente di quest'ultima spingerà la donna a ripensare al rapporto che aveva con sua figlia.

Stereo


2014 – Thriller
Recitazione (Arzt)
0.0

Il cammino di un misterioso straniero incrocia quello dell'ex gangster Eric. Quando dei brutali nemici del passato riappiaiono nella vita di Eric, l'uomo si trova costretto a combattere per sopravvivere.

Gravity


2009 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Frederick Feinermann)
0.0

Frederick Feinermann è un bancario dalla vita monotona e ordinaria che vede la sua vita rivoluzionata dal suicidio di un uomo al quale aveva negato un credito. Inizia così a vivere una sorta di seconda vita insieme ad un ex-detenuto, Vince Holland, scatenando una parte di sé che aveva messo a tacere per anni, ma ben presto si accorgerà di non poter fare a meno di tanta violenza, e allo stesso tempo, di voler uscire dal tunnel.

Neandertal


2006 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una storia di crescita, di perdita e di redenzione. Una sorta di apologo sulle difficoltà relazionali del nostro mondo contemporaneo.