Filmografia

Filmografia di Ernest Laszlo


Il principio del domino - La vita in gioco


1977 – Drammatico, Thriller
Fotografia
0.0

L'ex combattente Roy Tucker, recluso nel carcere di San Quentin con l'accusa di omicidio, viene fatto evadere con un compito ben preciso: assassinare un importante uomo politico in cambio dell'ottenuta libertà e della vita della moglie.

La fuga di Logan


1976 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Romantico
Fotografia
3.8 3.8

E' l'anno 2274 e i sopravvissuti a una guerra nucleare globale vivono in metropoli sotterranee dov'è stata istituita una società per controllare il numero di abitanti. Ogni cittadino, all'età dei trent'anni, è costretto a "rigenerarsi" tramite una cerimonia al termine della quale viene ucciso. Alle soglie dei suoi trent'anni, un poliziotto addetto alla soppressione di coloro che vogliono sottrarsi al rito decide di scappare e per farlo chiede alla sua compagna di metterlo in contatto con le forze della resistenza.

C'era una volta Hollywood


1974 – Documentario, Musicale
Fotografia
0.0

Una panoramica sul genere del musical, commentata da artisti come Fred Astaire, James Stewart, Gene Kelly, Liza Minnelli, Frank Sinatra, Elizabeth Taylor e Mickey Rooney.

A viso aperto


1973 – Western
Fotografia
0.0

Due amici scelgono di stare su lati opposti della barricata. Uno diventa ladro, l'altro sceriffo. L'uomo di legge dovrà indagare sulla rapina ad un treno compiuta dall'ex sodale.

Airport


1970 – Drammatico, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

A bordo di un un Boeing della 'Trans Global Airlines', partito da Chicago per Roma, c'è un passeggero intenzionato a farla finita facendo esplodere l'areo, in modo che sua moglie possa riscuotere l'assicurazione sulla vita.