Filmografia

Filmografia di Eric Weinberg


Graves


2016 – Commedia
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.0 3.0

Una commedia che segue le vicende dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Richard Graves; a vent'anni di distanza dalla sua carriera politica, Graves si rende conto che la sua linea di condotta non ha fatto che danneggiare ulteriormente il paese. Così, con l'aiuto di un giovane assistente intraprende un percorso di redenzione, proprio mentre sua moglie, ex First Lady, decide di seguire le sue ambizioni politiche.

American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
2010 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

Wilfred


2011 – Commedia
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Ryan è un ragazzo introverso che ha problemi a socializzare, questo fino a quando non fa la conoscenza di Wilfred, il cane della sua bella vicina di casa, Jenna. Mentre tutti vedono Wilfred come un cane normale, Ryan lo vede come un uomo in un costume da cane.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – 2014 – Sceneggiatura – 5 episodi
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.