Filmografia

Filmografia di Eric Bryant


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Jr. ADA Judd) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Dwight) – 1 episodio
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (FBI Agente) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

The Following


2013 – Thriller, Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Jim Vail) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.

Deception


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Vivian Bowers, una famosa socialite, viene ritrovata morta apparentemente per overdose, ma la sua ex migliore amica, il detective Joanna Locast non è convinta che si sia trattato di un incidente. Joanna usa il suo legame con la famiglia Bowers per lavorare sotto copertura e portare a galla la verità.