Filmografia

Filmografia di Emilio Salituro


Il fantasma di San Valentino (FILM TV)


2007 – Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (Usciere)
1.0 1.0

Ally Sims è una conduttrice radiofonica cinica e superficiale di Seattle che non sa nulla di cosa sia l'amore, anche se durante le sue trasmissioni dà consigli sentimentali agli ascoltatori. Ha un fidanzato, Matt, che le vuole bene nonostante sia sempre impegnatissima. Due giorni prima del matrimonio, Ally riceve la visita del fantasma di Jackie Marley che le mostra tutti i suoi fidanzati del passato, presente e futuro, se continua a fare l'esistenza vuota e frenetica che sta facendo.

The Middleman


2008 – Drammatico
2008 – Recitazione (Tino) – 1 episodio
3.9 3.9

Wendy Watson, un'artista con memoria fotografica e grande capacità di concentrazione sotto pressione, viene reclutata da un'agenzia segreta per combattere le forze del male.

The Guard


2008 – Drammatico
2008 – Recitazione (Lou) – 1 episodio
3.9 3.9

Le vicende di una squadra della Guardia Costiera di Port Hallett, nella British Columbia, un luogo tanto bello quanto pericoloso, in cui l’Oceano Pacifico si infrange su una costa montuosa e la natura sa essere crudele e dove questi moderni eroi mettono ogni giorno a repentaglio le proprie vite per salvare quelle degli altri.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2006 – Recitazione (Jorge Molina) – 1 episodio
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.

Pelts


2006 – Horror, Thriller
Recitazione (Sergio)
2.4 2.4

Masters of Horror, seconda stagione, episodio 6 - Un commerciante di pellicce, nel tentativo di conquistare una donna, ruba per lei una pelliccia di procione che inspiegabilmente si rivolta contro chi osa indossarla...