Filmografia

Filmografia di Elaine Nalee


Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

Surface


2005 – Drammatico, Fantascienza, Horror
2005 – Recitazione (Insegnante) – 1 episodio
2.3 2.3

Ufficiali navali nel mare antartico, una famiglia a San Diego, l'istituto oceanografico di Monterey e dei pescatori nel Golfo del Messico entrano in contatto con una nuova forma di vita marina. Non sanno ancora di essere sull'orlo di un disastro di proporzioni mondiali.

Dawson's Creek


1998 – Teen, Drammatico, Romantico
2000 – 2003 – Recitazione (Front Desk Woman) – 3 episodi
3.3 3.3

Le vite di quattro ragazzi che si affacciano all'adolescenza, si intrecciano nella città di Capeside. Dawson, Joey, Pacey e Jen fanno i conti con i loro sentimenti e la scoperta di se stessi, del sesso e dell'amore. Ognuno di loro impara daccapo il ruolo nella vita dell'altro quando la pubertà li colpisce senza pietà e senza nessun preavviso. Cercano di sopravvivere ai mutamenti del loro corpo e della loro individualità, tentando di salvare l'amicizia che li lega dal mare turbolento delle prime schermaglie d'amore.

Per amore di Jacey (FILM TV)


2000 – Drammatico
Recitazione (donna nel parco)
0.0

Georgia, da tempo vedova, perde tragicamente la figlia e il genero in un incidente stradale. La coppia lascia una bambina sei anni, Jacey. Scossa dalla morte della figlia, Georgia è impreparata nel doversi prendere cura della nipote, anche per il fatto che Jacey è una bambina di colore.

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1987 – Recitazione (Female Klingon Survivor) – 1 episodio
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...