Filmografia

Filmografia di Edward James Hyland


Bull


2016 – Legal, Drammatico
2017 – Recitazione (Giudice Levy) – 1 episodio
3.3 3.3

Legal drama basato sulla figura reale del Dr. Phil McGraw, racconta le vicende di Jason Bull, un consulente che aiuta gli avvocati difensori ad analizzare i membri delle giurie e i testimoni.

Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Det. Quattlander) – 2 episodi
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Café Society


2016 – Commedia, Romantico
Recitazione (Bill)
3.0 3.0

Anni '30. James, giovane ambizioso, si reca a Hollywood con l'intenzione di lavorare nell'industria del cinema. Una volta in California, l'uomo si innamorerà di una bella ragazza e resterà stregato dall'atmosfera frizzante della "Café Society" che ha segnato quest'epoca.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Giudice Ketchum) – 1 episodio
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

Il ponte delle spie


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Recitazione (Earl Warren)
3.8 3.8

Sceneggiato dai fratelli Coen insieme a Matt Charman e tratto da una storia realmente accaduta, il film narra le vicende di James Donovan, un importante avvocato americano ingaggiato dalla CIA negli anni della Guerra Fredda. Donovan dovrà negoziare il rilascio di un pilota catturato dopo l'abbattimento di un aereo spia che stava sorvolando l'Unione Sovietica.