Filmografia

Filmografia di Edith Scob


Ricomincio da te


2019 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Gabrielle, la nonna)
1.0 1.0

Durante la notte, Raphael si ritrova immerso in un mondo in cui non ha mai incontrato Olivia, la donna della sua vita. Come riuscirà a riconquistare sua moglie, che è diventata una completa sconosciuta?

Le cose che verranno


2016 – Drammatico
Recitazione (Yvette, la madre)
3.3 3.3

Nathalie insegna filosofia in un liceo di Parigi. È un'insegnante piena di passione che ama il suo lavoro e apprezza il piacere del pensiero. Sposata con due figli, si divide tra la famiglia, gli ex studenti e una madre molto possessiva. Un giorno il marito di Nathalie le annuncia che sta per lasciarla per un'altra donna. Nathalie dovrà, perciò, reinventare la propria vita.

Le cancre


2016 – Drammatico
Recitazione (Sarah)
1.0 1.0

Lawrence cerca la sua strada nella vita dopo aver vissuto un'infanzia priva di problemi e assunzioni di responsabilità, mentre il padre Rudolph è ossessionato dall'amore di gioventù Marguerite.

Une famille à louer


2015 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Paul-André possiede molte cose, tra cui una bella casa, una macchina alla moda e un maggiordomo sempre al suo servizio; tuttavia, è solo e annoiato. Per rompere la monotonia della sua vita, decide così di regalarsi una famiglia: pagherà tutti i debiti a Violette, madre iperprotettiva di due bambini, e lei in cambio lo ospiterà nella sua casa per tre mesi, facendogli scoprire le gioie della vita familiare.

Gemma Bovery


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Madame de Bressigny)
3.1 3.1

Martin, panettiere in un villaggio della Normandia, ha un'immaginazione sfrenata e una grande passione: la letteratura romantica ottocentesca. Quando arrivano i nuovi vicini, una coppia di inglesi che si chiamano Gemma e Charles Bovery, Martin viene subito colpito dall'assonanza dei loro nomi con quelli dei protagonisti di Madame Bovary. Comincia così a fantasticare sulla bella Gemma, su suo marito e sul rampollo di una famiglia altolocata che si è ritirato in campagna per scrivere la tesi. Secondo Martin stanno ripercorrendo la storia del capolavoro di Flaubert.