Filmografia

Filmografia di Doug Stone


L'incantesimo del Lago - La Principessa Pirata


2016 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi, Musicale
Recitazione (Speed (voce))

La giovane principessa Alise fa lezione con la regina Uberta, ma in realtà vuole diventare una piratessa e approfittando dell'assenza dei genitori, salperà in alto mare per un'avventura mozzafiato.

Naruto - Il film: La primavera nel paese della neve


2004 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Kin / Buriken (voce inglese))
5.0 5.0

Naruto e il suo gruppo fanno da guardie del corpo a Yukie, celebre attrice del film “Le avventure della principessa Gale”. Mentre si ultimano le riprese presso la Terra di Neve, Yukie scappa dal set e i suoi bodyguard cercano di riportarla indietro. Ignorano però che tre ninja della neve sono in agguato ad aspettarli e lo scontro sarà inevitabile come anche la rivelazione di importanti dettagli sul passato di Yukie.

L'incantesimo del lago - Un magico Natale


2012 – Animazione, Fantastico, Musicale
Recitazione (Speed (voce))
4.0 4.0

Quarto episodio a tema natalizio della storia della bella principessa Odette. La principessa Odette e il principe Derek festeggiano insieme ai loro fidati amici il loro primo Natale! Ma il malvagio Rothbart cercherà di rovinare la festa.

Cowboy Bebop - Il Film


2001 – Animazione, Fantascienza, Azione, Poliziesco
Recitazione (Analyzer / Trick 'R Treat Shotgun Man)
3.3 3.3

Nel 2071, sul pianeta Marte, alcuni giorni prima di Halloween - che ormai una festa riconosciuta anche sul pianeta rosso - un terrorista fa esplodere un furgone contenente un virus sconosciuto che si diffonde tra la gente e causa diverse vittime. A Bebop e al suo team toccherà indagare per scoprire chi è il misterioso colpevole.

The Next Big Thing


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Signor Willard)
0.0

Il pittore Gus Bishop sta attraversando un momento difficile: non riesce a vendere i suoi dipinti perchè non riesce a 'vendere' neanche sè stesso, visto che non ha una storia interessante da raccontare: non è nè omosessuale, nè pazzo, nè tossicodipendente o altro ancora. Ma un inaspettato colpo di fortuna cambierà la sua vita.