Filmografia

Filmografia di Doru Boguta


Charleston


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Maximilian)

Un paio di settimane dopo la morte della moglie Ioana, perita in un incidente d'auto sola e ubriaca la notte del suo 42esimo compleanno, Alexandru riceve una visita. Sebastian, timido giovane uomo, è stato l'amante di Ioana negli ultimi cinque mesi. L'uomo ha una richiesta oltraggiosa, vuole che Alexandru lo aiuti a superare la perdita per la moglie della sua amante.

2 biglietti della lotteria


2016 – Commedia
Produzione (Co-Produttore), Recitazione (Dinel Petre)
4.5 4.5

Tre amici che hanno urgentemente bisogno di denaro vincono alla lotteria ma non ritrovano più il biglietto. Partono così dalla loro cittadina di provincia della Romania alla ricerca del biglietto perduto. Durante il viaggio, si imbatteranno in numerosi personaggi bizzarri e spassosi.

Quod Erat Demonstrandum


2013 – Drammatico
Recitazione (Lucian)
2.8 2.8

Siamo in Romania, nel 1984: Sorin Parvu, stimato matematico, decide di pubblicare una ricerca su una rivista americana, senza ottenere prima il permesso delle autorità. Sarà l'inizio di un'odissea personale che coinvolgerà anche le persone a lui vicine.

11 Settembre 1683


2012 – Drammatico, Storico
Recitazione (Carlo Cristofori)
2.1 2.1

L'11 settembre 1683 trecentomila guerrieri chiamati da ogni angolo dell'Impero Ottomano tengono Vienna sotto assedio. Sono comandati dal Gran Visir Kara Mustafa, al quale il Sultano di Istanbul ha affidato il vessillo del Profeta: lo stendardo verde con la luna crescente dorata che la tradizione rivendica essere appartenuta al Profeta Maometto in persona. Lo scopo della loro aggressione è di issare quella bandiera su tutte le capitali d'Europa, tra le quali, in ultimo, Roma, la culla della Cristianità. L'11 settembre - alle prime luci dell'alba - un monaco cappuccino tiene messa in cima alla collina che sovrasta ...

Portrait of the Fighter as a Young Man


2010 – Drammatico, Storico
Recitazione (Rudan)
2.0 2.0

Dopo l'invasione sovietica della Romania del 1944, molti giovani scelsero di organizzare la resistenza armata nelle campagne. Epico e arioso come un western, il film racconta, lungo tutti gli anni '50, la vita di uno di questi gruppi combattenti, i ricordi, l'amicizia, le imboscate, i tradimenti, gli scontri a fuoco.