Filmografia

Filmografia di Dorothy Kingsley


Angels


1994 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
2.9 2.9

La giovane giornalista sportiva Jennifer Paige sta conducendo delle indagini su Aloysius McGovern, l'allenatore della squadra dei Pirates di Pittsburgh. Jennifer è convinta che la lunga serie di sconfitte che la squadra sta subendo sia da imputare al fatto che McGovern si sia fatto corrompere. L'uomo, nel frattempo, è disperato e un giorno sente una voce, a parlargli è un angelo che gli promette di aiutare la squadra a ritrovare la strada della vittoria se lui cambierà stile di vita. McGovern inizia a impegnarsi e nello stesso momento una piccola orfana tifosa dei Pirates che prega ogni sera ...

La valle delle bambole


1967 – Drammatico, Musicale
Sceneggiatura
3.0 3.0

Anne Welles giunge a New York piena di ambizioni e riesce a entrare nel mondo dello spettacolo. Ben presto ne viene delusa finendo per diventare depressa e drogata.

Pepe


1960 – Commedia, Musicale
Sceneggiatura
0.0

Pepe è molto affezionato ad uno stallone bianco, lo segue a Hollywood dove fa amicizia con Ted, regista screditato, e la sua amichetta Suzie, attrice senza fortuna, di cui segretamente s'innamora. Ted fa una grossa vincita a Las Vegas, riesce così a produrre e dirigere un film e a sposare Suzie. Pepe si consola con il cavallo che gli viene regalato.

Can-Can


1960 – Commedia, Musicale, Romantico
Sceneggiatura
3.0 3.0

Verso la fine del secolo scorso la proprietaria di un night-club di Parigi è incriminata per attentato alla pubblica decenza perché vi presenta un nuovo e audace ballo, il can-can.

Verdi dimore


1959 – Avventura, Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
4.0 4.0

Nel 1900, a seguito di una rivoluzione scoppiata a Caracas, il giovane Abel fugge dalla città e s'inoltra nella giungla a sud dell'Orinoco. Si troverà coinvolto nella cultura indigena, nelle sue credenze, nei suoi misteri. Subirà il fascino di Rima, l'unica sopravvissuta di una razza estinta, che vive col vecchio Nuflo, apparentemente suo nonno.