Filmografia

Filmografia di Doris Belack


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2000 – 2001 – Recitazione (Giudice Margaret Barry) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Delirious - tutto è possibile


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Madre di Les)
3.2 3.2

Les (Steve Buscemi) è un paparazzo in crisi di identità e di lavoro, incapace di fare carriera. Toby (Michael Pitt) è un giovane vagabondo di strada che vive col desiderio di diventare un attore famoso. Les, impietosito dalla situazione lo ingaggia come assistente. Tra i due inizia un rapporto di lavoro e d'amicizia, che li fa arrivare alle porte dello star system. Quando Toby intraprende una relazione con K'Harma (Alison Lohman), la più famosa pop star del momento, Les inizia a diventare geloso e a meditare vendetta...

Prime


2005 – Commedia, Romantico
Recitazione (Blanche)
2.6 2.6

Rafi, sofisticata e bellissima newyorkese appena divorziata, si trova a subire la corte di un talentuoso pittore di 23 anni, follemente innamorato di lei. Quando Rafi si scopre interessata a lui, deve affrontare i giudizi di amici, parenti, e della sua terapista Lisa che altri non è se non la madre del pittore.

Everwood


2002 – Drammatico
2002 – Recitazione (Ruth Hoffman) – 2 episodi
3.3 3.3

Un neurochirurgo di Manhattan, rimasto vedovo, si trasferisce con i suoi due figli nel piccolo paese di montagna Everwood, in Colorado.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1990 – 1998 – Recitazione (Giudice Margaret Barry) – 8 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.