Filmografia

Filmografia di Dominique Zardi


L'Autrichienne


1990 – Drammatico, Storico
Recitazione
5.0 5.0

Gli ultimi giorni di vita di Marie Antoinette, Regina di Francia, soprannominata in modo sprezzante 'L'Austriaca' dai detrattori.

A gran voce (FILM TV)


1989 – Drammatico
Recitazione (Il piccolo ragazzo)
0.0

A causa di un suo articolo di denuncia un bancario si è suicidato e per questo, il giornalista Bernard Terrirer, viene trasferito d'ufficio da Parigi a Bordeaux. Trasferitosi, Bernard si ritrova invischiato nell'omicidio di un pianista di un bar. Aiutato da una speaker radiofonica, il giornalista decide di indagare...

L'estate impura


1987 – Poliziesco
Recitazione (Commesso al negozio di ciambelle)
0.0

Marie si trova in un villaggio sul mare e, mentre è in procinto di fare un bagno, scopre un cadavere galleggiante in prossimità della riva. L'ispettore Milinat, insieme al suo sospettoso aiutante Leroyer, accorrono per indagare.

Il grido del gufo


1987 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Il vicino)
0.0

Dopo la separazione dalla moglie Veronique, Robert conosce Juliette, una ragazza stanca del suo rapporto con Patrick, un ragazzo particolarmente geloso. Robert e Juliette si innamorano e la ragazza lascia Patrick, ma l'uomo decide di affrontare Robert e gli eventi precipitano.

Volto segreto


1987 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Totor)
3.0 3.0

La giovane aspirante attrice Madeleine è scomparsa dopo un soggiorno nella villa di Christian Legagneur, un attempato presentatore televisivo e, a quanto lui dice, si troverebbe ora in Australia. Roland, il fratello della ragazza, per chiarire una buona volta il mistero che lo assilla, assume lo pseudonimo di Wolf fingendosi scrittore e ottiene da Christian di registrare una serie di interviste sulla sua vita e i suoi successi. Trasferitosi per alcuni giorni nella villa di Legagneur nei dintorni di Parigi, Roland trova un rossetto nella camera già abitata dalla sorella e la sua racchetta con tanto di iniziali.