Frasi celebri di Diane Lane

Le più belle frasi di Diane Lane, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Diane Lane, attrice.

Lo sapevi che...

Un ruolo 'di peso' per Josh Brolin, 'uomo dei sogni' di Diane Lane - Dopo aver recitato in Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, Josh Brolin ha ammesso di aver "odiato" il personaggio da lui interpretato nel film di Woody Allen, che ha definito "un uomo triste", afflitto da un blocco creativo e da problemi coniugali. "A volte è anche divertente, ma fondamentalmente è un personaggio triste, per me. L'avrei preso a schiaffi. L'ho odiato e non mi ha fatto piacere interpretarlo."
Al tempo stesso l'attore ha aggiunto che il fatto di aver preso qualche chilo per il ruolo piaceva molto a sua moglie Diane Lane, che preferisce gli uomini più robusti "A lei piacciono gli "orsi". Adora quando ho la barba e quando sono più robusto". Sfortunatamente per lei, Josh è tornato al suo peso forma subito dopo le riprese del film di Allen.

Legami d'amore e di famiglia - Diane Lane è la figlia di un'insegnante di recitazione, Burt Lane, e di Colleen Farrington, che nell'ottobre del '57 fu protagonista del paginone centrale dell'edizione americana di Playboy. L'attrice è stata fidanzata con Timothy Hutton, Christopher Atkins, Jon Bon Jovi. Nel luglio del 2003 si è fidanzata con Josh Brolin, che ha due figli avuti dal matrimonio con Alice Adair. Diane invece ha una figlia, Eleanor nata nel '93, avuta dal precedente compagno, l'attore Christopher Lambert.

Le passioni di Diane - Diane Lane colleziona mobili d'antiquariato ed ha una passione smodata per gli stivali e le scarpe dal tacco altissimo. Nel tempo libero ama viaggiare, cavalcare e fare lunghe passeggiate. Diana ama anche tenersi in forma con lo Yoga e passare molto tempo con sua figlia Eleanor.

L'ultimo film di papà - Il padre di Diane Lane morì prima che L'amore infedele - Unfaithful potesse uscire nelle sale, ma riuscì a vederlo comunque il giorno prima di morire.

Collo corto - Da adolescente, mentre cercava di imporsi come fotomodella, Diane Lane fu scoraggiata da Eileen Ford (della Ford Modeling Agency) che le disse che il suo collo era troppo corto per essere quello di una modella.