Filmografia

Filmografia di Denise Shaw


Imaginary Heroes


2004 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

La famiglia Travis va a rotoli. Il figlio adolescente Tim vive come in un incubo. Il padre Ben tratta la moglie e i figli da perfetti estranei cercando rifugio in un totale disimpegno dalla realtà, mentre la madre Sandy si fa le canne e sfodera tutto il sarcasmo di cui è capace. In questo quadro emergono segreti a lungo sepolti, che minacciano di distruggere una famiglia già lacerata.

In viaggio verso il mare


1997 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un forestiero, Julian Po, approda in una piccola località, ma è costretto a subire le vessazioni dei locali, che non lo vedono di buon occhio. Ad un certo punto, la frustrazione sarà tale, che arriverà sul punto di togliersi la vita.

L'eroe del cielo


1996 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Charlie è segnato da una bizzarra passione per il traffico. Concepito dai genitori sui sedili posteriori della loro vettura bloccata in un gorgo, è poi cresciuto coltivando questa morbosa attrazione per il flusso veicolare: laddove i bambini (per così dire) "normali" guardavano lo sport in tv e si divertivano a collezionare figurine dei propri eroi, il nostro aveva eletto a suo idolo "l'eroe del cielo", il corpulento giornalista che volteggiando su un elicottero presentava il notiziario sulla viabilità. Viene l'adolescenza e sboccia - fortunatamente - una nuova passione, la tenera Amy. I due si innamorano perdutamente, poi - come spesso accade ...

Amare è


1996 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Lisa è giovane e carina, ha un'amica del cuore con cui si sfoga, ma gli impegni di lavoro le lasciano poco tempo per l'amore. Un giorno, un certo Lewis le consegna in ufficio un meraviglioso mazzo di fiori, prima di sparire. Non c'è biglietto, e Lisa si mette così alla ricerca del misterioso spasimante. Lisa scopre presto che si tratta dello stesso Lewis, un ometto da poco vedovo, innamoratosi di Lisa dopo averla vista piangere attraverso una finestra.

Desideri smarriti


1993 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Beth Walker sta con Nick Brennan che precedentemente è stato l'amante di Carol, loro vicina di casa e miglior amica di Beth. I tre, ventotenni, vivono a Enfield, Arizona, ognuno frustrato della propria vita, del lavoro e dei loro rapporti interpersonali. Nick decide di lasciare Enfield e di andare a Billing, Montana, alla ricerca dei genitori che non sente da più dieci anni. E' l'occasione per ricominciare una nuova vita. Ma le cose non vanno nel modo sperato ed egli ritorna ad Enfield per scoprire, però, che Beth non l'ha aspettato