Filmografia

Filmografia di Delphine Tomson


Hedi


2016 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Hedi è un uomo semplice, prende le cose come vengono e accetta che la madre autoritaria organizzi il suo matrimonio con Khedija. Permette che il suo capo lo mandi in trasferta a Mahdia nel weekend del suo matrimonio e lascia che Ahmed, suo fratello tornato dalla Francia per partecipare alla cerimonia, gli dica come comportarsi. A Mahdia Hedi incontra Rim, che gestisce un hotel, un resort balneare in crisi. Dapprima affascinato dalla frivolezza della donna, Hedi resta intrappolato in un'appassionata love story. L'uomo sarà costretto a fare una scelta.

Les Cowboys


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

In una zona rurale dell'Est della Francia vive Alain, figura centrale per la sua piccola comunità. Un giorno, la tranquillità del piccolo centro è turbata dalla sparizione di Kelly, figlia sedicenne dell'uomo: per ritrovarla, Alain inizia una lunga ricerca tra luoghi oscuri e inquietanti, col solo aiuto del figlio Kid, che sacrifica ogni cosa per cercare di ritrovare la sorella.

Due giorni, una notte


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Sandra ha un solo fine settimana a farle visita i suoi colleghi e - con l'aiuto del marito - convincerli a sacrificare i loro bonus in modo che possa mantenere il suo posto di lavoro.

Marina


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Ambientato nel 1948 in un paesino del meridione, Marina è ispirato alla vita del famoso musicista Rocco Granata, noto per aver composto la canzone Marina. Tra l'Italia e il Belgio degli Anni '50, periodo in cui molti italiani emigravano per cercare un lavoro nelle miniere di carbone del nord Europa, il film affronta la storia epica e universale di un uomo che riesce a realizzare i suoi sogni attraverso la straordinaria rivoluzione musicale di quegli anni.

Il ministro


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Bertrand Saint-Jean, Ministro dei Trasporti, viene svegliato in piena notte dal suo capo di gabinetto a causa di un grave incidente stradale. Da qui prende il via l'odissea dell'uomo alla scoperta di un mondo estraneo e ostile, dominato dalla povertà, dal caos e dalla crisi economica.