Dayton Lummis: nato il 8 Agosto 1903 a Summit, New Jersey, USA e morto il 23 Marzo 1988 a Santa Monica, California, USA è un attore con 15 film e 2 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Dayton Lummis, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
I titoli più famosi
- 15 Film
- 2 Serie
- 0 Foto
- 0 Premi
- 0 Articoli
- 0 Video
- Pulisci
-
-
Morto - 23 Marzo 1988
-
-
Bonanza
3.2 3.2WesternLa seconda serie western più longeva di tutti i tempi che racconta le vicende della famiglia Cartwright e del loro ranch Ponderosa.
-
Roar
3.5 3.5AvventuraNel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.
-
L'ammazzagiganti
3.0 3.0Avventura -
L'uomo che non voleva uccidere
WesternDopo essere stato accusato ingiustamente di un omicidio, il giovane Lohman scappa per sfuggire alla vendetta del padre della vittima. Dovrà davvero uccidere per salvarsi.
-
Quando la bestia urla
Drammatico -
Il ladro
4.6 4.6Drammatico -
La rivolta dei cowboys
RomanticoQuando torna ad Abilene dopo la guerra civile e riprende la sua carica di sceriffo, Jim trova la sua ex fidanzata promessa ad un ricco allevatore, Dave, ma scopre cose losche sul suo conto.
-
Il giglio nero
4.0 4.0Drammatico -
Corte marziale
0.0Drammatico -
A Man Called Peter
0.0Drammatico -
I pionieri dell'Alaska
0.0Western -
High Society
0.0Commedia -
Sangue e metallo giallo
CommediaI due amici Andy Martin e Pete Menlo, che sfruttano insieme una miniera, si innamorano della stessa ragazza.
-
Desiderio di donna
0.0DrammaticoNoemi, attrice da tempo divisa dalla famiglia, torna a casa per presenziare a una recita scolastica della figlia minore..
-
L'avventuriero della Louisiana
0.0Avventura -
La spada di Damasco
0.0Avventura -
Giulio Cesare
4.3 4.3DrammaticoNel 44 a. C. Giulio Cesare, che ha accentrato nelle sue mani tutti i poteri militari e civili, viene nominato dittatore. Diventa così una figura troppo scomoda e attorno a sé trova solo gente ostile
-
Nato - 8 Agosto 1903
-