Filmografia

Filmografia di David Shore


Houdini and Doyle


2016 – Crime, Fantastico, Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Ispirato all'amicizia tra il leggendario illusionista e il celebre autore di Sherlock Holmes, la serie è un crime drama dai toni sovrannaturali che segue i due indagare su delitti misteriosi e inspiegabili.

The Good Doctor


2017 – Medical, Drammatico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2017 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.6 3.6

Medical-drama incentrato sulla figura di un giovane chirurgo autistico che si trasferisce da una piccola cittadina di provincia per unirsi a una prestigiosa equipe medica. Il Dr. Shaun Murphy userà il suo straordinario talento per salvare vite e mettere alla prova lo scetticismo dei suoi colleghi.

Sneaky Pete


2017 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2015 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

La storia segue un ex detenuto che assume l'identità di un suo compagno di cella per nascondersi dai suoi creditori e finisce per lavorare con la sua "famiglia", andando a caccia di criminali be peggiori di lui.

Battle Creek


2015 – Crime, Drammatico, Commedia
2015 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Soggetto
3.9 3.9

Il crime-drama è incentrato sulle figure di un Detective della polizia e di un Agente dell'FBI, una coppia caratterizzata da visioni diverse sulla vita e sul modo giusto di svolgere il proprio lavoro. Insieme cercheranno di ripulire le strade di Battle Creek e allo stesso tempo tenteranno di dare una risposta alla domanda che li divide "è necessario impiegare cinismo, forza bruta e disonestà per ottenere risultati, di fronte a una completa mancanza di risorse, o al contrario, bisogna conservare una solida aura di ingenuità, fiducia e affidarsi a quanto di meglio c'è in materia di strumenti e ...

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2004 – 2012 – Sceneggiatura – 16 episodi ? – Soggetto 2006 – 2012 – Regia – 2 episodi
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.