Filmografia

Filmografia di David Meunier


Scandal


2012 – Drammatico
2013 – 2016 – Recitazione (Crosby) – 2 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2016 – 2017 – Recitazione (Ishmael Gregor) – 8 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2010 – Recitazione (Joseph Lanham) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Heroes Reborn


2015 – Fantastico, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Scienziato) – 2 episodi
3.6 3.6

Sequel della hit series Heroes, la serie illustra gli avvenimenti che hanno travolto la vita delle persone con abilità sovrumane dopo che sono venute allo scoperto davanti agli occhi del mondo. In seguito a un tragico attentato terroristico, coloro con poteri fuori della norma sono costretti a nascondersi in clandestinità.

Aquarius


2015 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – 2016 – Recitazione (Roy Kovic) – 18 episodi
3.6 3.6

Thriller drama ambientato negli anni '60, che segue il sergente Sam Hodiak indagare su un caso di persona scomparsa insieme all'agente Brian Shafe. Le loro indagini li porteranno al culto del serial killer Charles Manson.